Gruppo

Il Gruppo Fermodellistico del D.L.F. è stato fondato nel 1990 ed opera in  locali situati in via Stalingrado, 12 in Bologna.
La sua attività è da collocarsi nell’ambito delle molteplici iniziative sostenute o promosse dal Dopolavoro Ferroviario di Bologna – Via S. Serlio, 25/2°(tel.051-4193180) nel settore culturale, ricreativo e sportivo.

Per ulteriori notizie consigliamo di consultare il sito DLF Bologna.

Il locale di via Stalingrado si compone di una vasta sala al piano terreno che ben si presta all’attività fermodellistica.
Siamo ben lieti di accogliere persone abili, ma anche solo…… volonterose, che possano contribuire allo svolgimento delle attività correnti, o meglio, forniscano opera ed idee per nuove iniziative.

Troverete un ambiente semplice ed ospitale, con il solo difetto: le persone che lo frequentano hanno il chiodo fisso dei treni. Il gruppo si riunisce tutti i Martedì non festivi alle ore 21.00 presso la Sede attuale di via Stalingrado, 12.

Il Gruppo conta attualmente (2016) 29 soci effettivi ed è coordinato dai seguenti soci:

Il GRUPPO FERMODELLISTI DLF BOLOGNA

è lieto di comunicare l’apertura della sede al pubblico per presentarvi questo splendido hobby. Sarà possibile ammirare i plastici in funzione e anche l’esposizione permanente di materiale storico delle FS.

Le aperture saranno ogni seconda domenica di tutti i mesi (agosto escluso), dalle ore 9:00 alle 13:00.

Bologna, via Stalingrado 12

Ingresso libero

Aperture dell’anno 2019:
13 gennaio
10 febbraio
10 marzo
14 aprile
12 maggio
9 giugno
14 luglio
8 settembre
13 ottobre
10 novembre
8 dicembre